Swift 2.0

Durante il WWDC 2016, la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple, verrà presentata la versione 3.0 di Swift, che verrà rilasciato in autunno in versione definitiva

iPhoneDeveloper,  primo Training Center in Italia a realizzare corsi di programmazione in Swift, propone un workshop sul linguaggio Swift 3, in una giornata di lezione (8 ore).

A chi è rivolto

Il corso è rivolto agli sviluppatori che intendono acquisire competenze professionali nell’uso del linguaggio Swift 3 per lo sviluppo di applicazioni iOS e Mac OS X.

Il Costo

Il costo del corso di programmazione Swift 3 (una giornata)

è di soli 99 Euro (IVA INCLUSA)!!

La sede di svolgimento del corso

Il corso di svolge a MILANO presso l’Hotel Studios di Cologno Monzese (MI) – V.la Europa,56 (accanto a MEDIASET).

Ulteriori informazioni sulla location di svolgimento del corso (modalità per raggiungere la sede, eventuale soggiorno in albergo) sono disponibili direttamente sul sito dell’Hotel Studios.

In aula non viene fornita nessuna apparecchiatura (iMac, MacBook, iPhone, iPad,etc..).

Chi lo desidera puo’ portare il proprio hardware (opzionale) da utilizzare in aula.

La struttura ospitante fornisce la connessione Wi-Fi gratuitamente a tutti i partecipanti al corso.

Gli argomenti del corso verrano resi noti a Giugno 2016 dopo lo svolgimento del WWDC 2016.

Materiale ed attestato di partecipazione

Tutti i partecipanti riceveranno le slides delle lezioni in formato pdf, gli esempi di codice scritti in aula durante le spiegazioni e l’attestato ufficiale di partecipazione iPhoneDeveloper/Apple Training Center “The Box”.

Il docente resta sempre direttamente a disposizione per ulteriori discussioni di approfondimento sul gruppo Facebook, raggiungibile a questo link,  ed incoraggia uno spirito collaborativo tra gli allievi.